Gloria Gozza per il 5x1000 ad Apg23

Io e Stefano siamo in Zambia da 25 anni e condividiamo la nostra vita con il popolo zambiano per dare un futuro ai tanti bambini e ragazzi in difficoltà o con disabilità che senza la presenza della Comunità non avrebbero l'opportunità di una nuova vita. In Zambia così come in Italia Apg23 sostiene queste persone e dà loro una casa e una famiglia. Ti chiediamo di firmare il 5x1000 se anche tu credi in questa missione: dare una famiglia a chi non ce l'ha! Non si può scegliere dove si nasce e con quali prospettive, ma si può sempre scegliere di lavorare insieme per un futuro migliore. Firma anche tu la tua promessa di 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII. Grazie!

Gloria Gozza per il 5x1000 ad Apg23

Raccolta promesse di Gloria Gozza
Io e Stefano siamo in Zambia da 25 anni e condividiamo la nostra vita con il popolo zambiano per dare un futuro ai tanti bambini e ragazzi in difficoltà o con disabilità che senza la presenza della Comunità non avrebbero l'opportunità di una nuova vita. 
In Zambia così come in Italia Apg23 sostiene queste persone e dà loro una casa e una famiglia. Ti chiediamo di firmare il 5x1000 se anche tu credi in questa missione: dare una famiglia a chi non ce l'ha! Non si può scegliere dove si nasce e con quali prospettive, ma si può sempre scegliere di lavorare insieme per un futuro migliore. Firma anche tu la tua promessa di 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII. Grazie!

9 Promesse

30%
30 Promesse
La raccolta fondi sostiene il progetto: Ci fai una promessa? Il tuo 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII
Obiettivo totale del progetto: 500 €

Fai la tua promessa di firma per il 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII e mantienila nella dichiarazione dei redditi. Per te sarà un ottimo promemoria, per noi l’occasione di ringraziarti personalmente per il tuo sostegno.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su