Giorgio Pollastri per il 5x1000 ad Apg23

Ciao amici, sapete che 40 anni fa sono arrivato in questa bella Comunità Papa Giovanni XXIII da povero e dopo un cammino di rinascita, non ho potuto che dire "CI STO", voglio camminare per tutta la mia vita con i poveri. Sono sposato con Rosa da 32 anni, abbiamo scelto fin da subito di essere una Casa Famiglia. Oltre ai nostri 4 figli, due naturali e due no, abbiamo vissuto con 162 persone bisognose. Oggi siamo una Casa Famiglia di 10 persone: bello e impegnativo.Fai la tua PROMESSA di 5x1000 alla Comunità per ricordarti che i poveri hanno bisogno di te.Dai ci stai?

Giorgio Pollastri per il 5x1000 ad Apg23

Raccolta promesse di Giorgio Pollastri
Ciao amici, sapete che 40 anni fa sono arrivato in questa bella Comunità Papa Giovanni XXIII da povero e dopo un cammino di rinascita, non ho potuto che dire "CI STO", voglio camminare per tutta la mia vita con i poveri. Sono sposato con Rosa da 32 anni, abbiamo scelto fin da subito di essere una Casa Famiglia. Oltre ai nostri 4 figli, due naturali e due no, abbiamo vissuto con 162 persone bisognose. Oggi siamo una Casa Famiglia di 10 persone: bello e impegnativo.
Fai la tua PROMESSA di 5x1000 alla Comunità per ricordarti che i poveri hanno bisogno di te.
Dai ci stai?

20 Promesse

67%
30 Promesse
La raccolta fondi sostiene il progetto: Ci fai una promessa? Il tuo 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII
Obiettivo totale del progetto: 500 €

Fai la tua promessa di firma per il 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII e mantienila nella dichiarazione dei redditi. Per te sarà un ottimo promemoria, per noi l’occasione di ringraziarti personalmente per il tuo sostegno.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su