Fabio Bernasconi per il 5X1000 ad Apg23

Ciao, faccio parte insieme a mia moglie della Comunità fondata da Don Oreste Benzi da più di 20 anni, mai come in questo momento abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro sostegno per stare vicini alle persone che ci chiedono aiuto! Oggi vi chiediamo di fare una promessa: l'impegno a destinare il 5X1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII. Un piccolo gesto che per noi vale tanto. Grazie

Fabio Bernasconi per il 5X1000 ad Apg23

Raccolta promesse di Fabio Bernasconi
Ciao, faccio parte insieme a mia moglie della Comunità fondata da Don Oreste Benzi da più di 20 anni, mai come in questo momento abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro sostegno per stare vicini alle persone che ci chiedono aiuto!
Oggi vi chiediamo di fare una promessa: l'impegno a destinare il 5X1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII. Un piccolo gesto che per noi vale tanto. Grazie

22 Promesse

73%
30 Promesse
La raccolta fondi sostiene il progetto: Ci fai una promessa? Il tuo 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII
Obiettivo totale del progetto: 500 €

Fai la tua promessa di firma per il 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII e mantienila nella dichiarazione dei redditi. Per te sarà un ottimo promemoria, per noi l’occasione di ringraziarti personalmente per il tuo sostegno.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su