Due piccoli cuginetti per la PACE

MATTEO e VINCENZO sono due bambini tanto fortunati e desiderano chiedervi in questo giorno per loro molto speciale un dono per i bambini e le famiglie ucraine aiutate dalla Comunità Papa Giovanni XXIII nella quale, i loro genitori (Damiano e Chiara, Mario e Letizia), da anni vivono seguendo il carisma di Don Oreste, fondatore della Comunità.Grazie di cuore per ciò che donerete.

Due piccoli cuginetti per la PACE

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Battesimo Matteo e Vincenzo" (18/04/2022)
Raccolta fondi di Letizia Tonelli

MATTEO e VINCENZO sono due bambini tanto fortunati e desiderano chiedervi in questo giorno per loro molto speciale un dono per i bambini e le famiglie ucraine aiutate dalla Comunità Papa Giovanni XXIII nella quale, i loro genitori (Damiano e Chiara, Mario e Letizia), da anni vivono seguendo il carisma di Don Oreste, fondatore della Comunità.

Grazie di cuore per ciò che donerete.

415 €

83%
500 €
3 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Emergenza Ucraina – Costruiamo la pace

In Ucraina è guerra e la Comunità Papa Giovanni ha deciso di stare al fianco delle migliaia di donne, anziani e bambini minacciati e messi in fuga dalle bombe. Siamo in prima linea nel portare aiuto e nell'accogliere chi scappa dalla guerra, abbiamo urgente bisogno di te. Costruiamo la pace in Ucraina, insieme.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su