Diventate nostri compagni di viaggio
Ciao, sono Angela mamma della Casa Famiglia “Arco Iris”. Da 18 anni faccio parte della Comunità Papa Giovanni XXIII. Il Signore mi ha regalato una vita piena di tanti incontri: giovani ragazze e donne in situazioni di disagio, mamme con bambini, ragazze schiave della prostituzione, migranti e rifugiati, giovani al termine di percorsi terapeutici. Per rispondere ai loro bisogni quotidianamente necessitiamo di un mezzo sufficientemente capiente e che faccia molti viaggi. Oggi siamo 7 in Casa e in diverse occasioni ci è chiesto di spostarci insieme. Sono a chiedere il vostro aiuto, per noi rappresentate la Provvidenza che il Signore non ci ha mai fatto mancare, come ci diceva don Oreste “si alza sempre prima di noi”. Vi chiediamo di aiutarci a raggiungere la cifra sufficiente per l’acquisto di un nuovo mezzo (20.000€) perché quello attuale è vecchio e necessita di continua manutenzione. Fateci un piccolo regalo che sommato a quello di altri ci permetterà di continuare ad accogliere e di farci accogliere. Puoi donare per la mia raccolta fondi e moltiplicare il tuo aiuto aprendo la tua raccolta fondi personale da condividere con i tuoi amici, proprio come ho fatto io. Dai ci state? Diventate nostri compagni di viaggio!
Diventate nostri compagni di viaggio
Raccolta fondi di Angela Turi
Ciao, sono Angela mamma della Casa Famiglia “Arco Iris”. Da 18 anni faccio parte della Comunità Papa Giovanni XXIII. Il Signore mi ha regalato una vita piena di tanti incontri: giovani ragazze e donne in situazioni di disagio, mamme con bambini, ragazze schiave della prostituzione, migranti e rifugiati, giovani al termine di percorsi terapeutici. Per rispondere ai loro bisogni quotidianamente necessitiamo di un mezzo sufficientemente capiente e che faccia molti viaggi.
Oggi siamo 7 in Casa e in diverse occasioni ci è chiesto di spostarci insieme. Sono a chiedere il vostro aiuto, per noi rappresentate la Provvidenza che il Signore non ci ha mai fatto mancare, come ci diceva don Oreste “si alza sempre prima di noi”. Vi chiediamo di aiutarci a raggiungere la cifra sufficiente per l’acquisto di un nuovo mezzo (20.000€) perché quello attuale è vecchio e necessita di continua manutenzione.
Fateci un piccolo regalo che sommato a quello di altri ci permetterà di continuare ad accogliere e di farci accogliere.
Puoi donare per la mia raccolta fondi e moltiplicare il tuo aiuto aprendo la tua raccolta fondi personale da condividere con i tuoi amici, proprio come ho fatto io. Dai ci state? Diventate nostri compagni di viaggio!