Aiutiamo la casa famiglia dove ho svolto il servizio civile
Raccolta fondi di Anastasia Agosta
Franco e Giovanna vivono a Scicli e sono il papà e la mamma della Casa Famiglia Santa Chiara, una realtà di accoglienza della Comunità Papa Giovanni XXIII. Nella loro famiglia io ho svolto il servizio civile. In casa attualmente vivono sei ragazzi con disabilità, capaci di donare ogni giorno un amore incondizionato: Ilary di 22 anni, Giacomo di 19 anni, Chiaretta di 17 anni, M. di 12 anni e due fratellini di 5 anni, curiosi e sempre pronti a esplorare il mondo.
Per Franco e Giovanna i loro figli sono un dono immenso e per questo se ne prendono cura con grande amore e attenzione. Ora hanno bisogno del nostro aiuto per un obiettivo importante: acquistare una nuova auto che garantisca la frequenza dei ragazzi a terapie e percorsi di sostegno.
Io ho scelto di aiutarli perché li conosco da tanto tempo, sin da quando andavo a scuola e ho visto i piccoli ormai giovani e felici. Con questa raccolta fondi possiamo aiutarli a trovare i 13.000€ necessari per l'acquisto dell'auto, ognuno mettendo il proprio pezzo.
Ogni donazione, piccola o grande, è preziosa. Grazie!
-95 Giorni
0%
1.000 €
Condividi