AIUTIAMO APG23 IN EMILIA ROMAGNA

Una tragedia quello che sta succedendo in Emilia Romagna. Mi piange il cuore a vedere queste immagini: case allagate, le piazze piene d'acqua e le frane, che è la cosa che più mi inquieta e spaventa. Ma la cosa più brutta è il fatto che ci sono andati di mezzo persone innocenti come bambini, anziani e persone con disabilità ma soprattutto i bambini che sono le nuove generazioni di questo mondo e vederli soffrire, veder soffrire tutta la regione per questa alluvione è la cosa per me più brutta perché nessuno in questo mondo si merita di soffrire, di stare male. Tutti ci meritiamo un futuro felice, un futuro migliore e tutti ci meritiamo una vita serena, tranquilla.Io sono con l' Emilia Romagna, sono con quei cittadini che in poche ore si sono ritrovati con una casa allagata, con le piazze piene di acqua, io sono con loro. Ed è per questo che ho creato questa raccolta fondi, per aiutare i più fragili aiutati e accolti dalla Comunità che da questo tragico evento sono stati colpiti. Più siamo, più possiamo aiutare e fargli ritornare il sorriso e una nuova speranza. #AIUTIAMOAPG23INEMILIA ROMAGNA 😘

AIUTIAMO APG23 IN EMILIA ROMAGNA

Raccolta fondi di Giuseppe Russo

Una tragedia quello che sta succedendo in Emilia Romagna. Mi piange il cuore a vedere queste immagini: case allagate, le piazze piene d'acqua e le frane, che è la cosa che più mi inquieta e spaventa. Ma la cosa più brutta è il fatto che ci sono andati di mezzo persone innocenti come bambini, anziani e persone con disabilità ma soprattutto i bambini che sono le nuove generazioni di questo mondo e vederli soffrire, veder soffrire tutta la regione per questa alluvione è la cosa per me più brutta perché nessuno in questo mondo si merita di soffrire, di stare male. Tutti ci meritiamo un futuro felice, un futuro migliore e tutti ci meritiamo una vita serena, tranquilla.


Io sono con l' Emilia Romagna, sono con quei cittadini che in poche ore si sono ritrovati con una casa allagata, con le piazze piene di acqua, io sono con loro. Ed è per questo che ho creato questa raccolta fondi, per aiutare i più fragili aiutati e accolti dalla Comunità che da questo tragico evento sono stati colpiti. 


Più siamo, più possiamo aiutare e fargli ritornare il sorriso e una nuova speranza. #AIUTIAMOAPG23INEMILIA ROMAGNA 😘

500 €

100%
500 €
Una donazione
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su