Aiutaci a trasformare la nostra catena di solidarietà in realtà
Raccolta fondi di Franca Franzetti
Il vero tesoro della nostra casa sono i nostri figli di cuore: Elio, Antonio, Mirco e Albena. Ormai sono adulti e sono diventati i veri protagonisti della nostra vita familiare: con la loro empatia e calore sono capaci di far sentire immediatamente "a casa" chiunque arrivi da situazioni di grande fragilità e criticità.
Come in tutte le famiglie, ora abbiamo un problema da risolvere: di recente abbiamo avuto bisogno di sostituire il nostra vecchio pulmino, con uno nuovo, indispensabile non solo per i numerosi spostamenti della nostra famiglia, ma anche per le attività della vita di casa e soprattutto per Antonio, costretto a vivere in carrozzina e che necessita di un mezzo di trasporto attrezzato di pedana.
Sapete come funziona in Comunità? Le sfide si affrontano insieme, come una vera e grande famiglia, per questo appena Grazia, un membro storico della Comunità che abita in provincia di Cuneo, ha saputo del nostro bisogno, ha compiuto un gesto di grande generosità: ci ha donato il pulmino attrezzato di suo figlio Nicola, che purtroppo è venuto a mancare di recente.
Ora, come segno della nostra profonda gratitudine, abbiamo un desiderio da realizzare: aiutare Grazia che non ha più un mezzo per spostarsi e portare avanti la sua preziosa missione di accoglienza. Il nostro obiettivo è raccogliere 15.000€ per poterle comprare un’auto usata.
Con il vostro aiuto possiamo trasformare questa catena di solidarietà in una realtà concreta. Grazie!
- Dona per la nostra raccolta fondi: qualsiasi contributo, anche il più piccolo, farà la differenza.
- Attiva come noi una raccolta fondi personale e aiutaci a coinvolgere tante nuove persone che altrimenti non potremmo raggiungere, chiedendo ai tuoi amici, familiari e colleghi di sostenerti con una donazione.
Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale:
IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036
CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417
Entrambi intestati a: Comunità Papa Giovanni XXIII
Causale da specificare: 25R026 automezzo Casa Famiglia Santa Paola