Aiutaci a trasformare la nostra catena di solidarietà in realtà
Raccolta fondi di Franca Franzetti
Il vero tesoro della nostra casa sono i nostri figli di cuore: Elio, Antonio, Mirco e Albena. Ormai sono adulti e sono diventati i veri protagonisti della nostra vita familiare: con la loro empatia e calore sono capaci di far sentire immediatamente "a casa" chiunque arrivi da situazioni di grande fragilità e criticità.
Come in tutte le famiglie, ora abbiamo un problema da risolvere: il pulmino che abbiamo in uso è ormai molto vecchio e dobbiamo sostituirlo con uno nuovo, indispensabile non solo per i numerosi spostamenti della nostra famiglia, ma anche per le attività della vita di casa e soprattutto per Antonio, costretto a vivere in carrozzina e che necessita di un mezzo di trasporto attrezzato di pedana.
Sapete come funziona in Comunità? I bisogni si affrontano insieme, come una vera e grande famiglia, per questo Grazia, membro storico della Comunità che abita in provincia di Cuneo, ci ha donato il pulmino attrezzato che aveva per suo figlio Nicola, accolto e amato fin da quando era piccolo, e che da poco è salito al cielo.
In sostituzione del pulmino, Grazia avrebbe però bisogno di un’auto usata, dal valore di 15.000€, che le permetta di continuare la sua preziosa missione. Per questo abbiamo attivato una raccolta fondi e abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Con il vostro sostegno possiamo trasformare questa catena di solidarietà in una realtà concreta. Grazie!
- Dona per la nostra raccolta fondi: qualsiasi contributo, anche il più piccolo, farà la differenza.
- Attiva come noi una raccolta fondi personale e aiutaci a coinvolgere tante nuove persone che altrimenti non potremmo raggiungere, chiedendo ai tuoi amici, familiari e colleghi di sostenerti con una donazione.
Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale:
IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036
CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417
Entrambi intestati a: Comunità Papa Giovanni XXIII
Causale da specificare: 25R026 automezzo Casa Famiglia Santa Paola