35.80 - Run for Peace
Mi capita spesso di svegliarmi la notte e non riuscire a riprendere a dormire.Mi capita spesso di iniziare a fantasticare, pensare e sognare molto in quei momenti bui con gli occhi aperti.Mi capita spesso di interrogarmi sul mio essere, su chi sono, cosa sto facendo, dove voglio andare e cosa voglio diventare.Mi capita spesso di riconoscere le fortune che ho nella mia vita e mi capita spesso di pensare alle persone che ne fanno parte e ne hanno fatto parte.Mi capita spesso che la quotidianità mi distolga da pensieri e cose importanti.…di giorno, invece, mi capita spesso di correre.Ed è proprio per questo che nasce questa pagina, questa idea e questo progetto.Metto nero su bianco un impegno, “una piccola impresa sportiva” che è davvero tanto tempo che mi frulla in testa ma che è sempre stata solo un pensiero.Quelli che corrono seriamente le chiamano ULTRA…… io di ULTRA vorrei solo ci fosse un’ ultra vicinanza alle persone che ho conosciuto grazie ad Operazione Colomba, il corpo nonviolento di Pace della Comunità Papa Giovanni XXIII presente in tante zone di conflitto per supportare le popolazioni più fragili. Sono una loro volontaria dal 2009 e sono stata in Albania, Kosovo, Palestina e Colombia, sempre per dare voce a chi non ha voce. Il giorno del mio 35° compleanno allaccio le scarpe e corro con voi, da Imperia ad Albissola. "Corri" insieme a me e sostieni questo progetto. Dai, ci stai?
35.80 - Run for Peace
Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Una sfida sportiva per il mio compleanno" (26/06/2023)
Raccolta fondi di Clara Gandolfo
Mi capita spesso di svegliarmi la notte e non riuscire a riprendere a dormire.
Mi capita spesso di iniziare a fantasticare, pensare e sognare molto in quei momenti bui con gli occhi aperti.
Mi capita spesso di interrogarmi sul mio essere, su chi sono, cosa sto facendo, dove voglio andare e cosa voglio diventare.
Mi capita spesso di riconoscere le fortune che ho nella mia vita e mi capita spesso di pensare alle persone che ne fanno parte e ne hanno fatto parte.
Mi capita spesso che la quotidianità mi distolga da pensieri e cose importanti.
…di giorno, invece, mi capita spesso di correre.
Ed è proprio per questo che nasce questa pagina, questa idea e questo progetto.
Metto nero su bianco un impegno, “una piccola impresa sportiva” che è davvero tanto tempo che mi frulla in testa ma che è sempre stata solo un pensiero.
Quelli che corrono seriamente le chiamano ULTRA…
… io di ULTRA vorrei solo ci fosse un’ ultra vicinanza alle persone che ho conosciuto grazie ad Operazione Colomba, il corpo nonviolento di Pace della Comunità Papa Giovanni XXIII presente in tante zone di conflitto per supportare le popolazioni più fragili. Sono una loro volontaria dal 2009 e sono stata in Albania, Kosovo, Palestina e Colombia, sempre per dare voce a chi non ha voce.
Il giorno del mio 35° compleanno allaccio le scarpe e corro con voi, da Imperia ad Albissola. "Corri" insieme a me e sostieni questo progetto. Dai, ci stai?
3.355 €
La raccolta fondi sostiene il progetto: Operazione Colomba
Obiettivo totale del progetto:
15.000 €
I volontari di Operazione Colomba operano al fianco delle vittime in zone di conflitto, vivono con le vittime dei conflitti 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, condividendo rischi e disagi ma anche speranze e possibili soluzioni. Grazie alla loro presenza internazionale e con azioni nonviolente, proteggono la vita di civili indifesi e costruiscono concretamente la Pace dove c’è odio e violenza. La Pace nel mondo è un bene comune: per costruirla abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
"Sembra sempre impossibile finché non viene fatto" - Nelson Mandela
30/06/2023
Vi avevamo chiesto ULTRA vicinanza per questa impresa ed è arrivato molto di più.
Sostegno, supporto, voglia di mettersi in gioco, aiutare, contribuire, fare strada insieme, aspettare...
È stata una grande e meravigliosa impresa, riuscita solo grazie alla vicinanza di tutti.
Ci avete accompagnato per tutta la strada, come Operazione Colomba prova a fare da sempre.
Non saremmo riusciti in niente senza il pezzettino di ognuno di voi.
...Ora, mi capita spesso di dire ULTRA grazie!
Clara
Grazie!
20/06/2023
Wow...non abbiamo parole per questo meraviglioso sostegno che stiamo ricevendo!
State facendo sentire una vicinanza davvero più che "ultra".
Tanto che ci sentiamo di provare ad andare oltre, di provare ad osare di più....una grande corsa per un grande obiettivo!
Grazie a voi la strada sembra meno lunga!
Grazie!