10 ottobre, mio compleanno. Vuoi farmi un regalino?

Ho conosciuto Operazione Colomba nel 1995, e da allora mi impegno a dedicare un po' del mio tempo a sostenerla.Dal 2004 Operazione Colomba è accanto alle comunità Palestinesi a sud di Hebron che, insieme ad alcune organizzazioni israeliane, hanno scelto la resistenza popolare nonviolenta contro l'occupazione militare israeliana e le continue violenze dei coloni.Per favore, aiutami a supportare la resistenza nonviolenta nelle colline a Sud di Hebron.Basta anche un poco di ciascuno, per raggiungere insieme un grande obiettivo.

10 ottobre, mio compleanno. Vuoi farmi un regalino?

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Compleanno" (10/10/2021)
Raccolta fondi di Zio Guido
Ho conosciuto Operazione Colomba nel 1995, e da allora mi impegno a dedicare un po' del mio tempo a sostenerla.

Dal 2004 Operazione Colomba è accanto alle comunità Palestinesi a sud di Hebron che, insieme ad alcune organizzazioni israeliane, hanno scelto la resistenza popolare nonviolenta contro l'occupazione militare israeliana e le continue violenze dei coloni.

Per favore, aiutami a supportare la resistenza nonviolenta nelle colline a Sud di Hebron.

Basta anche un poco di ciascuno, per raggiungere insieme un grande obiettivo.


930 €

93%
1.000 €
26 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Operazione Colomba in Palestina - 2022

I volontari di Operazione Colomba, corpo nonviolento di pace della Comunità Papa Giovanni XXIII, sono presenti nel villaggio palestinese di At-Tuwani dal 2004. La loro presenza è necessaria perché monitorano ogni giorno la scorta militare israeliana che accompagna i bambini palestinesi in un percorso di 3km a piedi fino alla scuola, oltre che denunciare le violazioni dei Diritti Umani che troppo spesso accadono in quei luoghi. Sostieni i nostri volontari per garantire ai bambini e alle famiglie di quel luogo sicurezza e protezione.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su