Un'auto per condividere
Solo insieme si possono far diventare grandi le piccole cose. Sogniamo di condividere in tanti questo progetto: condividere la quotidianità significa anche permettere a chi accogliamo di potersi spostare con un mezzo adeguato alle esigenze di ognuno.
Un'auto per condividere
Raccolta fondi di Luca Rinaldi
20.880 €
La raccolta fondi sostiene il progetto: Un'auto per la Casa Famiglia Rinaldi
Obiettivo totale del progetto:
22.000 €
La macchina della Casa Famiglia "Rinaldi" della Comunità Papa Giovanni XXIII è vecchia e datata: è ora di comprare un nuovo mezzo per tutti, per viaggiare in sicurezza e poter continuare ad essere famiglia per chi non ce l'ha.
Tutti a bordo!
3 anni, 10 mesi fa
Ciao a tutti, come vedete dalla foto la nuova auto è finalmente arrivata! Vogliamo dirvi un grazie che viene dal profondo del cuore, perché questo è stato possibile solo grazie al vostro aiuto che non è mancato nemmeno durante l'emergenza sanitaria che ha travolto tutti noi, ci avete sempre sostenuto e per questo ve ne siamo immensamente grati. Il traguardo da raggiungere sembrava lontano ma insieme ce l'abbiamo fatta. Grazie ancora, ad ognuno di voi, da tutta la famiglia!
GRAZIE A TUTTI
4 anni, 9 mesi fa
Vi RINGRAZIAMO TUTTI, davvero ci state dando un aiuto importantissimo, senza il vostro esserci, la vostra vicinanza, tutto quello che avete donato, non saremmo riusciti ad arrivare al punto odierno. Non vi conosciamo tutti, possiamo solo ringraziarvi, della fiducia che riponete in noi. Noi stiamo procedendo ancora con la raccolta, abbiamo aggiunto un altro step, per poter arrivare ad acquistare questa auto. Potete divulgarlo anche voi ai vostri amici? Proporglielo come possibile supporto? Questo ci potrebbe aiutare a raggiungere l'obbiettivo, ci state?
Grazie, da Luca, Michela e.. C, D, N, M, C, D.