Un pulmino per aprirci al mondo
Raccolta fondi di Antonio Scarpiello
Sono arrivato a Fatima, in Portogallo, quasi 4 anni fa con l’idea di trascorrervi in preghiera solo pochi mesi. Ma “tutto era già scritto” e oggi vivo qui in Casa Famiglia assieme alla mia "piccola" famiglia di 9 persone. Qui gli ultimi diventano i primi, rinascono in una dignità ritrovata e si sentono degni non solo di essere amati, ma, a loro volta, di amare e diventare una risorsa per gli altri.
Gli esclusi dalla società vivono le loro giornate dedicati agli altri e i pellegrini, che lungo il cammino si fermano da noi, fanno un’esperienza di Vangelo vissuto.
Ora che la famiglia è cresciuta, crescono anche le esigenze ed è davvero urgente l’acquisto di un pulmino perché il nostro si è rotto! Oggi non è possibile spostarsi tutti insieme e in 9 non è semplice pensare ad alternative perché i costi per i viaggi sarebbero inaccessibili. Il costo di un pulmino nuovo è di 20.000€. So che insieme, ognuno dando quel che può, possiamo raggiungere l'obiettivo!
Per aiutarci puoi creare la tua raccolta fondi, coinvolgere i tuoi amici e moltiplicare il tuo aiuto, oppure puoi semplicemente donare per la mia raccolta fondi.
Grazie di cuore!
---
Puoi donare anche tramite:
BONIFICO BANCARIO
Codice Iban: IT 04X 030 6909 6061 0000 0008 036
Intestato a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUS
Causale: 21R016 Pulmino Casa Famiglia Fatima