Insieme a me per Lucjia
Raccolta fondi di Antonella Perricelli
Carissimi, vi chiedo di sostenere e diffondere questa raccolta fondi a cui tengo tantissimo per Lucija, di cui sono la "fatamadrina", come mi chiama lei!
Lucija è una ragazzina di 12 anni, ed è la figlia di Ivana e Roberto, membri della Comunità Papa Giovanni XXIII che hanno scelto di dedicare la vita ad accogliere nella loro Casa Famiglia chiunque abbia bisogno di una mamma e un papà, per un po’ o per sempre.
Lucija, purtroppo, è affetta dalla nascita da una malformazione rara, che le ha provocato una dismetria degli arti inferiori. Col passare degli anni, l’aumento della dismetria l’ha costretta ad indossare una scarpa ortopedica con un rialzo piuttosto pesante, oltre che a dover sopportare dolori sempre più forti all’anca, al piede e alla schiena.
Oggi Lucjia ha la possibilità di sottoporsi a un intervento di allungamento della gamba, basato su una metodologia sperimentale meno invasiva e soprattutto molto meno dolorosa rispetto a quella tradizionale, il cui costo è pari a 60.000€ e non è coperto dal Servizio Sanitario Nazionale. Con il tuo aiuto possiamo consentirle di effettuare l’intervento e iniziare a vivere la vita che ha sempre sognato, senza limitazioni, esattamente come tutti i suoi coetanei.
Anche con poco possiamo accompagnare insieme la mia cara figlioccia verso questo passaggio importante della sua vita.
La tua donazione può fare la differenza. Grazie di cuore!