In auto verso... percorsi di autonomia e sostegno!
Raccolta fondi di Giovanna Inì
Carissimi amici, il tempo vola!
Da 15 anni abbiamo scelto di arrenderci all'Amore di Dio che ci chiamava alla meravigliosa vocazione della casa famiglia nella Comunità Papa Giovanni XXIII.
Oggi i "piccoli" accolti per primi diventano adulti e sentiamo la responsabilità di accompagnarli, con tutti gli aiuti possibili, a una sempre maggiore autonomia e integrazione nella società.
Eccoci dunque a chiedere aiuto ad ognuno di voi per l'acquisto di un mezzo adeguato che ci garantisca la frequenza dei nostri figli a centri specialistici, per terapie e percorsi per l'autonomia.
Per acquistare la nuova auto occorrono 13.000€. Da soli non possiamo farcela ma siamo sicuri che con l'aiuto di tutte le persone che ci vogliono bene possiamo raggiungere questo grande e importante traguardo!