Il Villaggio della Gioia per il 5x1000 ad Apg23

Sostieni la Comunità con il tuo 5×1000: fai la tua promessa e mantienila nella dichiarazione dei redditi. Il Villaggio della Gioia della Comunità Papa Giovanni XXIII è un vero e proprio “villaggio” in cui bambini e ragazzi a rischio di allontanamento dalla loro famiglia vengono accolti insieme ai loro genitori e accompagnati lungo un percorso di recupero; è un progetto unico, un luogo speciale in cui si crea un “ambiente terapeutico” per costruire insieme un futuro sereno. Fai la tua promessa... dai, ci stai?Ricorda il codice fiscale: 00310810221

Il Villaggio della Gioia per il 5x1000 ad Apg23

Raccolta promesse di Comunità Papa Giovanni XXIII
Sostieni la Comunità con il tuo 5×1000: fai la tua promessa e mantienila nella dichiarazione dei redditi. 

Il Villaggio della Gioia della Comunità Papa Giovanni XXIII è un vero e proprio “villaggio” in cui bambini e ragazzi a rischio di allontanamento dalla loro famiglia vengono accolti insieme ai loro genitori e accompagnati lungo un percorso di recupero; è un progetto unico, un luogo speciale in cui si crea un “ambiente terapeutico” per costruire insieme un futuro sereno. 

Fai la tua promessa... dai, ci stai?
Ricorda il codice fiscale: 00310810221

8 Promesse

16%
50 Promesse
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: Ci fai una promessa? Il tuo 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII
Obiettivo totale del progetto: 500 €

Fai la tua promessa di firma per il 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII e mantienila nella dichiarazione dei redditi. Per te sarà un ottimo promemoria, per noi l’occasione di ringraziarti personalmente per il tuo sostegno.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Clicca qui e leggi le istruzioni per creare la tua raccolta fondi
Oppure scrivi a sostenitori@apg23.org o chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su