Aiutaci a sostenere Milos
Raccolta fondi di Dino Santini
Milos, nonostante i suoi problemi di salute, è un ragazzo che si è sempre impegnato molto nel pattinaggio artistico e il suo sforzo l'ha fatto arrivare ad essere campione italiano. Quando pattina il suo corpo diventa leggero, i piedi sfrecciano al ritmo della musica ed è felice!
Noi che siamo la sua famiglia vogliamo sostenere il suo sogno ma per fare questo chiediamo il vostro aiuto perché i bisogni nella nostra casa sono tanti ma non vogliamo fermare il sogno di Milos.
Il traguardo da raggiungere insieme è permettere a Milos di continuare ad allenarsi e a gareggiare. Gli allenamenti, la preparazione atletica, gli stage e la partecipazione alle gare della federazione italiana prevedono un costo di 11.000€ per un anno. Per questo abbiamo lanciato questa raccolta fondi: con l'aiuto di tanti amici vogliamo raggiungere questo obiettivo, voi aiutateci a raccogliere almeno i primi 5000€!
Milos ha imparato da me e da Maria Dina che può sognare in grande per la sua vita e il tuo aiuto gli permetterà di fare conquiste sempre più importanti!