Cookies help us delivering our services on https://daicistai.apg23.org. If you keep browsing this website, you are accepting our use of cookies for statisitic purpose and social network functionalities.

Close

Regala un pulmino alla Casa Famiglia “Marta e Maria”
 

Perché abbiamo bisogno di un nuovo automezzo?

Siamo Marina e Giancarlo papà e mamma di una Casa Famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII e viviamo nel comune di Cittadella (PD), oggi siamo in 10 in famiglia: con noi vivono Sofia di 22 anni, Matteo 14, J. 16, T. 13, F. 11, E. 7, M. 5 e M. di solo 1 anno. In questi anni tante persone sono passate sotto al nostro tetto. Con tutte si sono create relazioni così profonde che sono rimaste solide anche al di là del tempo e dello spazio. Tante persone, tanti bisogni diversi e tanti chilometri percorsi fra scuole, ospedali, supermercati, palestre...

Una strada, come puoi immaginare, piena di difficoltà, di emozioni e di tanti spostamenti: accompagnare i ragazzi a scuola e all’asilo, alla logopedia, alla fisioterapia, alle numerose visite mediche, ma anche per i momenti di svago come sport o momenti liberi da passare con la famiglia e gli amici.
Il nostro vecchio pulmino, riparato già tante volte, è giunto alla fine della sua vita e non vale più la pena aggiustarlo.


Abbiamo bisogno del tuo aiuto per comprare un pulmino da 9 posti: oggi per portare noi e presto per trasportare anche altre persone che hanno bisogno di una famiglia. .


CREA LA TUA CAMPAGNA PERSONALE
PER SOSTENERE QUESTO PROGETTO!

71%

12 870 €

Goal 18 000 €

Share this event