Cookies help us delivering our services on https://daicistai.apg23.org. If you keep browsing this website, you are accepting our use of cookies for statisitic purpose and social network functionalities.

Close

 

UN'AUTO PER LA MIA AUTONOMIA



Perché Andrea ha bisogno di un'auto attrezzata?

Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo diversamente abile e abito a Forlì nella Casa Famiglia "San Pietro" della Comunità Papa Giovanni XXIII. Vivo insieme a Daniele e Roberta, papà e mamma della Casa, Katia, Kantie, Myriam e Luca.

La mia vita in carrozzina è piena di passioni, ma anche di tante difficoltà quotidiane che però, grazie all’aiuto della mia famiglia e degli amici, riesco sempre a superare col sorriso. Uno degli scogli più grandi da affrontare è la mancanza di autonomia: devo essere sempre accompagnato perché attualmente non ho un mezzo che mi permetta di spostarmi liberamente.

Familiari, amici e volontari, che gravitano attorno alla Casa Famiglia, sono sempre molto disponibili e – con non poca fatica! – riescono a sollevarmi e a caricarmi sui vari mezzi di trasporto. Tutto questo per far sì che io riesca a coltivare i miei interessi.

Mi piacerebbe poter finalmente essere più autonomo e sollevare loro da questo impegno spesso gravoso: un automezzo attrezzato per trasportare carrozzine sarebbe la soluzione ideale.
Potrei spostarmi liberamente ma non solo, potrei dare un passaggio anche a tanti altri ragazzi in difficoltà che conosco, soprattutto ai miei compagni di squadra del basket in carrozzina, la mia più grande passione.


Aiutami ad acquistare un automezzo attrezzato che mi renda autonomo e libero di aiutare altri ragazzi come me! Grazie.


CREA LA TUA CAMPAGNA PERSONALE
PER SOSTENERE QUESTO PROGETTO!

29%

7 357 €

Goal 25 000 €

Share this event